Zanni 2004-11-13 12:37
Bellissima composizione. Le strisce di terra dai colori alterni e le due blu di cielo e mare già da sole farebbero la foto: se ci aggiungiamo l'albero solitario (un motivo ricorrente ma sempre affascinante) abbiamo un tocco in più che non guasta. Forse l'albero in centro viola le regole, ma non mi sembra in questo caso così grave. Qui l'albero per me rappresente la vita, la nostra vita, che al centro del mondo, sospesa tra cielo terra e mare.
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per il tuo commento, mi ha molto sollevato.
Può darsi pure che questa foto ne trarrebbe vantaggio, ma questa benedetta regola di mettere il soggetto al lato non sempre la capisco. Può darsi che il soggetto al centro produca una sensazione di staticità e di banalità, ma le foto rispecchiano chi le ha fatte. Per me ad esempio, il fatto che le strisce di terra siano inclinate rispetto all'orizzonte, costituisce già da se un elemento di rottura dell'equilibrio, che basta e avanza. Sto scherzando. Anche perchè parlare e straparlare di una propria foto non mi pare molto elegante. grazie per aver guadate le mie foto paolo |
![]() |
Thread Tools | |
|
|