Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great jlynx 2008-10-15 0:50

Jak zawsze perfekcyjnie podzielony kadr z kapitalnym tłem tak bardzo uwydatniającym przestrzeń. tę krówke juz widziałem i przyznam, że jej atrakcyjność wcale nie zmalała tym bardziej, że w poziomym kadrze prezentuje się znakomicie. Marzę o obiektywie, który tutaj (obok Ciebie oczywiście) wykonał też kawałek niezłej pracy. To będzie mój następny zakup po piątce...
Pozdrawiam serdecznie,
Jurek

Old 10-17-2008, 09:34 AM
archimatica's Avatar
archimatica archimatica is offline
TE Expert

Default To papera: Grazie

Il tuo commento mi ha piacevolmente sorpreso, e rappresenta una di quelle (perchč inaspettate) *Cose belle della vita*...
Conosco Venezia dai tempi dell'universitŕ e, abitando a 30 km, ho potuto visitarla infinite volte. Per di piů, se ci riesco, come č accaduto in occasione di questa foto, prendo la moto e vado a cogliere l'attimo di luce (in cittŕ o in laguna).
Sono perciň avvantaggiato, di molto, rispetto a chi passa solo qualche giorno di vacanza l'anno.
Il tuo commento mi piace perchč sostiene una tesi che sto cercando di portare avanti qui in TE: un fotografo dovrebbe raggiungere una maturitŕ professionale (somma di skills tecnici, esperienze, situazioni, ecc.) tale da consentirgli di scrivere con la luce (foto-grafia), esprimendo se stesso e le proprie emozioni, non produrre stereotipi o modelli che "vanno per la maggiore".
La storia dell'arte ( e della fotografia) č piena di scuole, di manierismi e codici classici, ma cercare di trovare una propria via č piů interessante, secondo me...
Anche tu stai cercando una tua personale espressivitŕ, e questo mi piace molto.
Grazie per il tuo commento e non perdiamoci *di vista*.
Renzo
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules