Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Longroute 2008-11-25 1:27

Chi va piano va sano e va lontano. Vedo che hai rallentato la produzione. Io non riesco a capire come fanno quelli che pubblicano una foto ogni giorno, io non riesco a starci dietro, e mi sembrano giÓ molte 2 o 3 foto la settimana...
Ma come disse Garibaldi alle Termopili: veniamo alla foto.
L'archittettura di questa chiesa Ŕ molto aggraziata e mi Ŕ stranamente familiare dato che sembra la fotocopia di una che c'Ŕ a Cagliari. Inoltre anche le case e i tetti intorno hanno lo stesso per colore cammello (o caramello?) e le sono degna corona. Quindi una composizione ben arrangiata e molto pulita, in cui anche il cielo fa la sua parte. Ho visto il ws che preferisco per la sua maggiore incisivitÓ.
Buona giornata,
Donato

Old 11-25-2008, 11:48 AM
francio64's Avatar
francio64 francio64 is offline
TE Expert

Default To Longroute: rallentare

Ciao Donato,
ho rallentato la produzione per svariati motivi.

1) non avevo scatti nuovi validi.

2) postare ogni giorno, significa curare poco le proprie foto in PP.

3) mi sono occupato delle tematiche, creando nuovi temi, dove ho inserito le nostre migliori foto.

Tali temi, sono ancora in fase di costruzione e sono rivolti a delle ben precise tematiche, piuttosto che mischiare foto di generi diversi in un unico tema di foto preferite.

Grazie per la visita, la bella critica e l'attenzione che metti quando guardi un mio lavoro.

Francesco
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules