Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great marcan44 2008-11-25 9:20

Ciao Francesco, i gusti sono gusti ed anch'io come Donato preferisco il WS per la maggiore definizione.
Capisco anche la tua indecisione forse nel postarli e devo dire che forse ti sei accorto dell'eccessiva maschera di contrasto data in altre occasioni e hai voluto con il post originale addolcire e rendere pi¨ soft l'immagine di questo bel cupolone di Noto.
Ma secondo me la via di mezzo questa volta l'avevi giÓ trovata in modo eccellente con il WS che esce in modo deciso dal tuo modo di post elaborare, in alcune occasioni forse un po' troppo deciso.
Dovresti continuare su questa strada, credo sia quella giusta!
Complimenti
Mario

Old 11-25-2008, 04:57 PM
marcan44's Avatar
marcan44 marcan44 is offline
TE Junior Member

Default To marcan44: rettifica

Ciao Francesco,
mi ha tratto in inganno il commento di Donato.
Avevo capito che il Ws era tuo ed era un altro tentativo di elaborazione che avevi fatto.
Ma la sostanza del commento rimane.
Apprezzo in ogni caso il tuo post originale dove come ho gia detto si vede la tua nuova tendenza a rendere l'immagine pi¨ soft, diciamo meno dura e questa, ribadisco, mi sembra la strada giusta.
Un abbraccio
Mario
Reply With Quote
Old 11-25-2008, 05:06 PM
francio64's Avatar
francio64 francio64 is offline
TE Expert

Default Re: To marcan44: rettifica

Eheheheheheh!
Non preoccuparti, caŔpitano le gaff! Ricordi quando io nel criticare la tua foto dell'alluvione sulla Sardegna, non avendo capito bene la nota in quanto avevo letto quella in inglese senza tradurla, ti dissi che la foto era bella, che mi piaceva il POV che mostrava il ponte in rovina, ecc. ecc.

Non preoccuparti.
Ti ringrazio comunque per l'apprezzamento e per quello che scrivi, perchŔ in positivo o in negativo, Ŕ sempre sincero.

Riguardo la mia nuova tendenza a rendere l'immagine pi¨ soft, ancora non ho deciso se continuare su questa strada a dire il vero!
Ci sono immagini che si prestano a questo tipo di elaborazione, ma alcune, se lasciate dure, mostrano meglio la ruviditÓ di muri e quant'altro.

Comunque l'intenzione di volgere al cambiamento c'Ŕ!

Ti abbraccio!
Francesco
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules