The Bridge Of Avignon
francio64
(39888)
Silvio1953 2012-10-03 8:07
Ciao Francesco, bella inquadratura che esalta il, magnifico riflesso, ottima composizione cn buona prospettiva, splendida luce e bei colori naturali, bravo, ciao Silvio
PS sito di nuovo out, mandami una mail quando è a posto:)
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Silvio,
il sito l'ho messo io out, perchè come ti dicevo lo sto trasferendo su un nuovo server e durante questa procedura non posso tenerlo on line. Il trasferimento su nuovo server si è reso necessario in quanto quello su cui era prima non aveva grandi spazi di memoria (cosa fondamentale in un sito di fotografia che aumenta i suoi archivi di giorno in giorno con il post di nuove foto). Ci vorranno alcuni giorni per il completamento del trasferimento perchè oltre all'attivazione da parte del server, devo trasferire tutti gli archivi: "Foto, commenti, punti, ecc.". Ma effettuato questo lavoro, il sito permetterà di usufruire di opzioni che prima erano impossibili, proprio per mancanza di spazio di memoria. Per qualsiasi altra informazione, ti prego di contattarmi privatamente al mio indirizzo email. Grazie e a presto! Francesco |
![]() |
Thread Tools | |
|
|