The Bridge Of Avignon
francio64
(39888)
delpeoples 2012-10-05 1:23
Salut cher Cicc
Una bella veduta del ponte. I riflessi sono ben realizzati e la resa cromatica é buonissima. Mi piace il POV diagonale tra il cornice. complimenti e ti auguro un buon venerdi.
Un caro saluto
Lisa
|
||||
|
||||
![]()
Bonsoir mon chere amie Lisa,
parler vous français avec moi? ![]() Sto studiando francese. E' una lingua che da sempre mi piace, molto melodica. Sto perfezionando l'inglese e studiando anche informatica che mi serve per il mio lavoro. Maronnaaaaaa! Sono più studioso adesso che quando andavo a scuola. ![]() Grazie per l'apprezzamento alla foto. Ciaooooooo! Cicc Last edited by francio64; 10-05-2012 at 09:37 AM. |
|
||||
|
||||
![]()
Hahahaha forte.
Bravo Cicc. Hai ragione, la lingua francese é veramente bella. L'ho studiato alla scuola per 5 anni, ma tutto é dimenticato adesso. Peró solo stasera, perché é venerdi e "vino o'clock", faccio io due piccole "ó professo'" qui. Si dice: "ma chére Lisa" (fem) e "mon cher Francesco" (masc). Si dice: "parlez vous français avec moi?" "stai perfezionando l'inglese"??? Serio? Marronnamia, quale drogghe hai preso oggi? Voglio alcune ![]() La lezione é finita ![]() Ciaooooo |
|
||||
|
||||
![]()
Davvero hai studiato francese per 5 anni? Non mi avevi mai detto.
Peccato che tu abbia dimenticato, anche perchè dopo l'inglese è la lingua più parlata al mondo. Si parla in metà del Canada, nel Nord dell'africa, nelle isole Mauritius, in una parte della Svizzera, in Belgio e ovviamente in Francia. Per l'inglese dovrai aspettare. Prima o poi ti farò un commento in inglese. Eppure ti dirò... io ho difficoltà a capire un inglese vero perchè non capisco l'accento, ma se parlo in inglese con una persona che non è inglese, riesco a capirmi. Con Eric (Loook13), abbiamo parlato in inglese perchè lui non parla italiano e io non parlo francese, ad eccezione di qualche frase che ho imparato. Il nostro è un inglese base studiato a scuola, quindi non è buono, ma ci ha permesso di capirci e questo per me è stato positivo. Adesso ti lascio. Fai una buona cena! Cicc Last edited by francio64; 10-05-2012 at 10:03 AM. |
![]() |
Thread Tools | |
|
|