Photographer's Note
Sono stato a Tunisi quest'estate ed ho fotografato questi 2 amici in un bar del centro. C'era tanta gente e una certa aria di festa.
Dedico questa foto a tutti i tunisini con la speranza che possano tornare ai sorrisi di quest'estate.
I ve been to Tunisia this summer and I photographed these two friends in a downtown bar. There was a lot of people and a certain air of festivity. I dedicate this picture to all Tunisians in the hope that they can return the smiles of the summer.
paololg ha puntuado esta nota como útil.
Critiques | Translate
ciakgiak
(30) 2011-03-22 14:28
Ciao Pippuzzu,
molto bello il sorriso dei tuoi amici, un sorriso che speriamo possa ritornare sui volti e sui cuori di tutta la sfortunata gente che sta lottando per ottenere la libertà.
Ma è anche molto efficace il "movimento" che si vede alle loro spalle e la grafica creata dalle mattonelle old style. Complimenti.
Un caro saluto
Giorgio
BennyV
(34746) 2011-03-23 5:55
Fine dedication to the people of Tunisia, Pippo & a great daily life shot. I love the action blur in the background. Don't like the Coca-Cola hip bag that much, though, but that's a minor thing, I guess.
have a sunny week
Benny
peppe59
(14555) 2011-03-23 12:09
Ciao Pippo,
sembra una foto anni 30, forse dei nostri padri, bellissima cattura, mi associo alla tua speranza.
buon proseguo di settimana
peppe
papera
(14372) 2011-03-23 15:10
ciao pippo,
spero che questi due giovani uomini stiano ancora sorridendo, nonostante tutto quello che la Tunisia e gli altri paesi dell'area mediterranea stanno passando in queste settimane. e' bello il contrasto tra le due persone in movimento dietro al bancone e i loro sorrisi "fermati" dall'obiettivo.
sai che amo il b/n ma mi stavo chiedendo se i colori delle maioliche del locale non siano una buona scusa per pubblicarla anche a colori, magari come workshop?
buona serata!
c.
paololg
(31448) 2011-03-24 12:43
Bella foto, caro Pippo, alla quale mi unisco nelle tue note. Sembra una foto dei nostri anni '60, quando farsi ritrarre dal fotografo era un piacevole momento di allegria e condivisione. Bravo!
Ciao, buona serata e buon venerdì!
Paolo
HFASSOURAKIS
(4) 2011-03-25 13:51
EXCELLENT B/W MY FRIEND
NICE SYMBOLISM ON THE PRESENT SITUATION
LOVELY SMILES AND HUGS.
HOPE THE BEST FOR THEM BUT I AM AFRAID THAT ALL ARE SUB MOTIVES FROM THE KNOWN FORCES...AND YOU KNOW WHAT I MEAN
ANYWAY
WE HAVE MANY THINGS TO SEE YET...
LET'S HOPE FOR THE BEST TO OUR NEIGHBOR
THANKS HERCULES
Photo Information
-
Copyright: pippo tirella (pippotirella)
(687)
- Genre: Gente
- Medium: Blanco y negro
- Date Taken: 2010-07-07
- Categories: Vida cotidiana
- Exposición: f/6.3, 1/13 segundos
- More Photo Info: view
- Versión de la foto: Versión original
- Date Submitted: 2011-03-22 11:49