Fotos

Photographer's Note

Un nuovo modo di guardare la fotografia, sia in ripresa che in Post Produzione.
Undici mesi insieme a voi, nei quali tra critiche, consigli, pareri e uno sguardo intorno, arrivo alla conclusione che voglio cambiare qualcosa.

Mostrare un pò di nuovo, qualcosa che possa colpire, soprattutto coloro che hanno cercato di farmi crescere, perchè le loro critiche, non diventino parole vane.

Non ho comunque cambiato stile, anche perchè non ho mai avuto uno stile tutto mio.
Cerco solo di migliorarmi, di lavorare con più cura, perchè come un alunno che impara, rallegra il proprio insegnante, nel mio caso spero di far piacere, soprattuto a chi mi ha saputo insegnare qualcosa.

Questa è una caratteristica stradina di Forza D'Agrò nei pressi di Taormina, più esattamente, a 400 metri sul livello del mare, sopra S.Alessio Siculo.

Forza D'Agrò è un luogo che trasmette un fascino particolare, dovuto principalmente al fatto che circa la metà delle sue abitazioni sono disabitate e si mostrano in parte, con aspetto quasi spettrale, affascinanti da ritrarre, per chi ama la foto o la pittura.

E' questo il motivo per il quale ho preferito non clonare nulla, pali, fili e quant'altro.
Giusto per mostrare il vero aspetto di questo luogo.

Ricordo a mezzogiorno, sentivo l'Ave Maria provenire da una chiesa e nei dintorni solo ruderi e vista panoramica sulla spiaggia di S.Alessio.

Sembrava di vivere in una fiaba.
Nel prossimo post, vi parlerò della storia di questo paese.

Francesco

chiaretta, Sne011, Jeppo, ymrk, ciakgiak, fulvio52, Fellini, AiresSantos, Charo, papagolf21 ha puntuado esta nota como útil.

Photo Information
Viewed: 1920
Points: 54
Discussions
Additional Photos by Francesco Scaringi (francio64) Gold Star Critiquer/Gold Star Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 2654 W: 483 N: 5040] (39888)
View More Pictures
explore TREKEARTH